dom 26 lug | Endecameron TV

Dialogo di Mezzogiorno con Francesco Dimitri e Cristina Cenci

Endecameron TV intervista lo scrittore Francesco Dimitri, che lavora nella stanza dello Sciamano, e l'antropologa Cristina Cenci.
La registrazione è stata chiusa
Dialogo di Mezzogiorno con Francesco Dimitri e Cristina Cenci

Orario & Sede

26 lug 2020, 12:00 CEST
Endecameron TV

L'evento

Oggi Endecameron TV intervista l'artista Francesco Dimitri, che abita la Stanza dello Sciamano. Intervengono come sempre Francesca Fini e Francesca Interlenghi. L'ospite di oggi è l'antropologa Cristina Cenci.

Francesco Dimitri, scrittore, vive e lavora a Londra. La sua opera è stata definita sia in termini di realismo magico che di fantastico. Ha pubblicato otto libri in italiano prima di iniziare a scrivere in inglese. Il suo primo romanzo italiano è diventato un film, con Nicolas Vaporidis e Primo Reggiani.  Il suo ultimo romanzo dal titolo The Book of Hidden Things, uscirà in Italia nel 2021 come Il Libro Delle Cose Nascoste - visita la pagina personale.

Cristina Cenci, antropologa ha creato l'istituto di ricerca Body&Society LAB e il Center for Digital Health Humanities.  Studiosa dei social media, analizza le conversazioni online per capire  vissuti, bisogni, rappresentazioni sociali associate alla salute e alla malattia.

__________________________________________________

L'evento si svolgerà in live streaming su Endecameron TV

e in contemporanea sui canali del network Endecameron20:

Youtube | Facebook | Periscope

La registrazione è stata chiusa

Condividi questo evento