sab 18 lug | Endecameron TV

Dialogo di Mezzogiorno con Francesco Dimitri e Marco Stancati

Endecameron TV inaugura i suoi Dialoghi di Mezzogiorno, dal cuore della residenza virtuale, con lo scrittore Francesco Dimitri e il comunicatore digitale Marco Stancati.
La registrazione è stata chiusa
Dialogo di Mezzogiorno con Francesco Dimitri e Marco Stancati

Orario & Sede

18 lug 2020, 12:00 CEST
Endecameron TV

L'evento

Il primo giorno di residenza digitale, Endecameron TV inaugura i suoi Dialoghi di Mezzogiorno - incontri quotidiani di approfondimento sui temi del progetto e focus su uno degli artisti partecipanti. La prima puntata è dedicata al lavoro dello scrittore Francesco Dimitri. Intervengono Francesca Fini, art director del progetto Endecameron20, e l'ufficio stampa Francesca Interlenghi. Ospite speciale della gironata, Marco Stancati, che si definisce: consulente illuminato e docente di Comunicazione non ortodosso, 

Francesco Dimitri, scrittore, vive e lavora a Londra. La sua opera è stata definita sia in termini di realismo magico che di fantastico. Ha pubblicato otto libri in italiano prima di iniziare a scrivere in inglese. Il suo primo romanzo italiano è diventato un film, con Nicolas Vaporidis e Primo Reggiani.  Il suo ultimo romanzo dal titolo The Book of Hidden Things, uscirà in Italia nel 2021 come Il Libro Delle Cose Nascoste - visita la pagina personale.

Marco Stancati, libero comunicatore e formatore d’impresa in diversi ruoli e modi, talvolta non ortodossi. Dirigente pubblico prima, poi manager, consulente aziendale, docente dal 2003 alla Sapienza di Roma di Comunicazione d’Impresa, curatore di eventi, giornalista pubblicista. L’incontro con lui sarà anche occasione per parlare del progetto Endecameron 20 Digital Edition: la residenza artistica virtuale che si svolgerà dal 17 al 26 luglio nel millenario Castello di Rocca Sinibalda (Rieti) con la direzione artistica di Francesca Fini.

__________________________________________________

L'evento si svolgerà in live streaming su Endecameron TV

e in contemporanea sui canali del network Endecameron20:

Youtube | Facebook | Periscope

La registrazione è stata chiusa

Condividi questo evento